CENTRO DI LAVAGGIO MEZZI AGRICOLI LAVIS

MODELLI PER LA RICHIESTA DELLA CHIAVETTA PER L’UTILIZZO DEL NUOVO CENTRO DI LAVAGGIO DI LAVIS.

Sono disponibili i moduli per la richiesta dei dispositivi/chiavette per l’utilizzo del nuovo Centro di lavaggio di Lavis.

È stato predisposto un recapito presso la pesa della Cantina La-Vis, con entrata da via Zippel 2 (piazzale consegna uve) per la consegna dei modelli e il ritiro delle chiavette per il giorno

Giovedì 17 aprile 2025 dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Al ritiro della chiavetta sarà necessario esibire il documento di riconoscimento e, in ogni caso, si ricorda di allegare ai moduli scaricabili di seguito fotocopia del documento di identità del richiedente/delegante.

Per chi non potesse recarsi presso la Cantina nel giorno e nell’orario prestabiliti, è possibile ritirare la propria chiavetta presso l’ufficio del Consorzio Trentino di Bonifica, in Piazza Ezio Mosna 5 – 38122 Trento, previo appuntamento.

Per appuntamento ed eventuali informazioni contattare gli uffici del Consorzio al Tel. 0461 827176.

Localizzazione del nuovo Centro di Lavaggio di Lavis

 

Documenti utili